Esplorate il borgo di Sant'Agata de' Goti nel Sannio con una caccia al tesoro a tema, un'attività stimolante e coinvolgente per allenare lo spirito di squadra. Vivi un'avventura a Sant'Agata de' Goti, la città-presepe costruita nel tufo, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Definita la “perla del Sannio”, tra le province di Benevento e Caserta, Sant'Agata vi accoglierà con la sua millenaria tradizione culturale.
Guidati da una mappa, vi aggirerete tra le stradine del borgo per scoprire i suoi monumenti nell'insolita chiave di una caccia al tesoro. Durante la ricerca, visiterete i musei del centro storico, tra cui il MILA - Museo Itinerante dei Luoghi Alfonsiani, alla scoperta dei luoghi in cui visse Sant'Alfonso Maria de Liguori, tra meravigliose architetture e opere d'arte.
In squadra con altri partecipanti, dovrete risolvere indovinelli, rebus e divertenti enigmi nei caratteristici vicoli del centro storico di Sant'Agata de' Goti. Entrerete nei negozi locali e nei luoghi più emblematici del paese per raggiungere il tesoro finale.
Al termine delle prove, le squadre saranno valutate e sarà proclamato un vincitore. Ci sarà anche la possibilità di organizzare un pranzo conviviale al termine di una giornata memorabile e coinvolgente, ricca di emozioni da condividere.
Preparatevi a migliorare la cooperazione e il problem solving creativo del vostro team, prenotate subito la vostra caccia al tesoro a Sant'Agata de' Goti!
Questa esperienza è erogabile solo per gruppi a partire da un minimo di 10 partecipanti.
Scopri il Sannio a passo lento con una escursione guidata alla scoperta del Monte Taburno, nel Parco Regionale Taburno Camposauro, in provincia di Benevento.
Perditi tra i suggestivi vicoli dell’antico Borgo di Casertavecchia e percorri i sentieri del Monte Virgo godendoti uno sfizioso aperitivo al tramonto
Riscopri le tradizioni culinarie campane con una cooking class tra le mura del suggestivo Eremo di Santa Maria degli Angeli e completa la tua esperienza con il pernottamento nello storico complesso.