Scopri le meraviglie nascoste tra i fondali del Cilento con l’immersione Peppeniello, in una delle aree più spettacolari e incontaminate della costa di Agropoli. Questa avventura subacquea, entro i limiti dell'area marina protetta, ti porterà ad esplorare un fondale di oltre 30 metri, con la possibilità di dividere l'immersione in due tronchi, da parete est o da parete ovest, così da viverla appieno con una o due immersioni.
Dal centro diving di Torchiara ti dirigerai verso il porto di Agropoli, da dove raggiungerai il punto di immersione stabilito a bordo di un'imbarcazione dedicata. L'immersione, ad una profondità di 30-35 metri, ti offre l'opportunità di esplorare un habitat popolato da enormi polpi, cernie e altre affascinanti creature marine. Istruttori esperti ti guideranno attraverso i punti più incantevoli e sicuri, garantendo un’esperienza emozionante e indimenticabile.
Attenzione: per partecipare a questa esperienza è necessario possedere un brevetto subacqueo Open Water Diver.
Se sei un appassionato in possesso del brevetto ed hai voglia di esplorare il mondo sottomarino del Cilento, verifica le disponibilità e prenota ora la tua esperienza in Campania!
Muta, giubbotto ad assetto variabile (GAV), pinne, maschera, erogatore non sono comprese nella quota ma puoi noleggiarle sul posto