Il nostro
Servizio Clienti è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande.
Puoi contattarci nelle seguenti modalità:
Live Chat
Per accedere al nostro servizio di Live Chat e chattare con un nostro operatore, è sufficiente cliccare sull'apposito pulsante in basso a sinistra nello schermo.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì (9:15 - 13:00 e 14:00 - 19:00) . Al di fuori di questi orari è possibile lasciare un messaggio con nominativo e indirizzo email e la tua richiesta verrà elaborata appena possibile.
Facebook Messenger
Puoi inviarci un messaggio tramite Facebook Messenger visitando la nostra
Pagina Facebook, oppure direttamente cliccando
QUI.
Mail
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti inviando un messaggio di posta elettronica:
- Per richieste riguardo le prenotazioni e informazioni di carattere generale, invia un messaggio a info@esperi.it
- Se sei un Fornitore o vuoi informazioni su come diventarlo, invia un messaggio a Amministrazione@esperi.it
- Se sei un Reseller o vuoi informazioni su come diventarlo, invia un messaggio a support@esperi.it
Uffici