Verrai accolto dal personale tecnico dell’innovativa e rinnovata cantina sannita che ti guiderà alla scoperta del mondo enologico partendo dai vigneti fino ad arrivare all’area di trasformazione delle uve, dove scoprirai i segreti della produzione dei vini autoctoni sanniti.
Potrai vivere il fascino e l'eccellenza enologica del territorio, dove ogni sorso racconta una storia ricca di tradizione e passione. Dopo la visita, ti attende una degustazione di Falanghina del Taburno, Piedirosso, Aglianico DOCG e ed altre tipologie autoctone prodotte dall’azienda ed abbinate a prodotti tipici, in un viaggio sensoriale unico.
In un suggestivo angolo del Sannio in cui si staglia il profilo della “Dormiente”, ai piedi del monte Taburno, ti immergerai nella cultura vinicola che caratterizza la cantina che ti ospiterà per rinnovare l’esperienza della tradizione unita alla conoscenza della ricerca moderna.
Cosa aspetti? Verifica le disponibilità e prenota ora la tua wine experience nel Sannio!
I BIANCHI DEL TABURNO
Degustazione di tre vini bianchi autoctoni:
I ROSSI DEL TABURNO
Degustazione di tre vini rossi autoctoni:
TIPOLOGIA A
Degustazione di 4 vini autoctoni:
TIPOLOGIA B
Degustazione di 4 vini autoctoni:
Una volta acquistato il tipo di percorso (STANDARD o PREMIUM) potrai comunicare in un secondo momento quale tipologia di percorso preferirai (I BIANCHI DEL TABURNO o I ROSSI DEL TABURNO oppure TIPOLOGIA A O TIPOLOGIA B)
In abbinamento alle tue degustazioni ci sarà un tagliere di salumi e formaggi locali accompagnati da bruschette all’olio extra vergine d’oliva del territorio.
In caso di intolleranze alimentari, segnalarlo ai recapiti forniti dopo la prenotazione
In caso di condizioni meteo avverse la passeggiata nei vigneti potrebbe subire delle modifiche