Potrai scegliere tra 2 percorsi quello più adatto a te e lasciarti guidare alla scoperta delle bellezze naturalistiche che caratterizzano il versante del Matese sul lato beneventano tra i comuni di Cusano Mutri, Cerreto Sannita e San Lorenzello.
Sarà un’esperienza unica che unirà attività fisica, divertimento e cultura dei luoghi con diverse tappe tra le attrattive della zona, come: le Forre di Lavello, il fiume Titerno, il borgo di San Lorenzello, Monte Erbano e tanto altro.
Un’esperienza, in base al percorso che si sceglie, adatta a grandi e piccini per vivere una mattinata adrenalinica o un pomeriggio di relax prima di lasciarsi travolgere dalle proposte enogastronomiche di decine di agriturismi e cantine della zona.
Cosa aspetti? Scopri i 2 percorsi disponibili e prenota ora la tua esperienza in e-bike sul Matese!
Uno spettacolare percorso naturalistico adatto a tutti, con partenza dal centro di Cusano Mutri, che si snoda lungo la riva del fiume Titerno prevedendo passaggi asfaltati e sterrati facilmente percorribili.
Punti di maggiore interesse di questo percorso sono:
Un percorso di media difficoltà adatto a chi ha voglia di mettersi in gioco ed esplorare borghi, punti panoramici e salire sulla vetta del Monte Erbano per godere di un panorama unico e provare l’adrenalina di percorrere i sentieri di montagna.
Su richiesta è possibile organizzare dei tour personalizzati per gruppi ed eventi con bike shuttle (trasporto bici) in diversi punti dell’area matesina o escursioni a tema tra birrifici, cantine, aziende agricole con pranzi/cene in agriturismi