Partendo dal centro storico di Caserta, ti aspetta una pedalata in e-bike attraverso le affascinanti vie della città, diretto verso i suoi luoghi più iconici - San Leucio e il Real Setificio del Belvedere.
Monterai sulla tua e-bike di ultima generazione, lasciandoti alle spalle l'agitazione della vita urbana e grazie alla potenza silenziosa del motore elettrico, potrai godere appieno del panorama circostante di Caserta, città che ospita la famosa Reggia Patrimonio dell’UNESCO. Arriverai a San Leucio, borgo risalente all’epoca di Carlo III di Borbone, caratterizzato da palazzi storici testimoni di un'epoca di innovazione e progresso. Qui ti avventurerai all’interno del Complesso Monumentale del Belvedere in un percorso di archeologia industriale che ti farà scoprire l’arte della manifattura serica.
Ti aspetterà una visita guidata al Real Setificio del Belvedere, che ti trasporterà indietro nel tempo alla scoperta di uno dei tesori della città. Ti immergerai nelle antiche tecnologie legate alla produzione della seta, risalenti alla fine del ‘700. Riprenderai il tuo e-bike tour, attraversando il quartiere storico di Vaccheria, lasciandoti affascinare dalle sue innovazioni architettoniche e dalla sua autenticità.
Il tuo tour si concluderà tornando al punto di partenza nel centro di Caserta.
Non perdere l’occasione di pedalare attraverso la storia e la bellezza del borgo San Leucio, prenota ora la tua esperienza in e-bike in Campania!
Dopo la prenotazione, è possibile aggiungere un'assicurazione RC direttamente sul luogo dell'esperienza con il fornitore al costo di 3€.
Potrai usufruire di e-bike di diverse taglie (dalla S alla XL). Dopo la prenotazione, verrai contattato dal fornitore per scegliere la e-bike più adatta a te.
Monterai in sella a e-bike Cube ultra moderne, caratterizzate da motore centrale Bosch, batterie Bosch ad alta capacità, freni a disco idraulici Shimano, telaio robusto e adatto alle distanze più lunghe.