Pedala tra i paesaggi mozzafiato di Caserta e raggiungi il borgo di Sant’Agata de’ Goti in e-bike. Passeggia e sosta in un affascinante contesto medievale, prima del rientro attraversando la suggestiva Valle di Maddaloni.
Partendo dal cuore di Caserta, vivrai un'avventura unica in e-bike attraverso le pittoresche frazioni pedemontane della città, tra antichi sentieri, suggestivi paesaggi e sorprendenti monumenti simbolo di queste terre. Attraversando gli incantevoli ponti dell'Acquedotto Carolino, potrai ammirare la maestria dell'ingegneria romana che alimenta i giochi d'acqua della sontuosa Reggia di Caserta Patrimonio Mondiale UNESCO.
Con la tua e-bike percorrerai il panoramico sentiero ciclopedonale del Monte Longano, fino a raggiungere il caratteristico borgo di Sant'Agata de' Goti, la Perla del Sannio. Qui, ti immergerai in atmosfere medievali, passeggiando tra vicoli lastricati, ammirando gli antichi palazzi e le chiese storiche e potrai effettuare una sosta ristoro alla scoperta delle prelibatezze locali.
Infine, il ritorno verso Caserta sarà un'occasione per attraversare il suggestivo borgo di Valle di Maddaloni, completando così un viaggio indimenticabile tra storia, natura e tradizione valicando i confini della provincia di Benevento e di Caserta.
Lasciati trasportare dalla bellezza del Sannio, prenota ora il tuo e-bike tour in Campania!
Dopo la prenotazione, è possibile aggiungere un'assicurazione RC direttamente sul luogo dell'esperienza con il fornitore al costo di 3€.
Potrai usufruire di e-bike di diverse taglie (dalla S alla XL). Dopo la prenotazione, verrai contattato dal fornitore per scegliere la e-bike più adatta a te.
Monterai in sella a e-bike Cube ultra moderne, caratterizzate da motore centrale Bosch, batterie Bosch ad alta capacità, freni a disco idraulici Shimano, telaio robusto e adatto alle distanze più lunghe.