La tua mini crociera partirà da Salerno (o su richiesta da Cetara, Maiori, Minori, Amalfi, Praiano e Positano) e navigherai verso l’Oasi naturale di Punta Campanella, l’estrema punta della Penisola Sorrentina, luogo ricco di miti e leggende che ti regalerà uno scenario mozzafiato! Dopo la prima sosta, il tour procederà in direzione dei famosissimi Faraglioni di Capri, dove potrai scattare numerose fotografie per rendere la tua esperienza indimenticabile.
Arrivati al porto di Marina Grande, lascerai la barca per godere di ben 2,5 ore libere sull’Isola di Capri dove potrai gustare un buon caffè, visitare il suo caratteristico centro con la rinomata “Piazzetta” e le botteghe dello shopping più esclusive al mondo.
Sulla rotta del ritorno ci sarà un’ultima sosta presso l'isola di Li Galli: un lembo di terra sospeso tra cielo e mare, in cui la natura incontaminata cresce rigogliosa. In questa Oasi Naturale dalle acque cristalline, potrai tuffarti e concederti una nuotata rigenerante.
La tua giornata di stupore e relax tra le acque cristalline della Costiera Amalfitana ed il Golfo di Napoli terminerà con il rientro al porto di partenza.
Cosa aspetti? Prenota ora la tua esperienza in barca tra le bellezze della Campania
Le soste possono variare in base alle condizioni meteo-marine e alle decisioni dello skipper
Per le partenze dai porti di Cetara, Maiori, Minori, Amalfi, Praiano e Positano è previsto un costo supplementare di 10 euro da pagare in contanti il giorno stesso dell'attività
L'attività prevede una tassa di soggiorno del costo di 5 euro a persona da pagare in loco in contanti
Essendo un tour a raccolta con minimo 6 partecipanti l'attività potrebbe essere soggetta a conferma fino a 48H prima. In caso di annullamento potrai scegliere un altro tour o ti rimborseremo l'intera somma.
Navigherai a bordo di tipici Gozzi Sorrentini dotati di:
La capienza massima per imbarcazione è di 12 persone a cui si aggiunge l'equipaggio di bordo.
In caso di allergie o intolleranze, si prega di segnalarlo in fase di prenotazione
In caso di condizioni meteo avverse, gli itinerari delle escursioni potranno subire variazioni o, in casi particolarmente critici, cancellati e rimborsati.