La tua avventura inizierà con un breve breafing tecnico dove un istruttore FICK (federazione Italiana Canoa e Kayak) ti introdurrà a questo fantastico sport acquatico.
Dopo aver appreso le basi per poter pagaiare in sicurezza inizierà il tour alla scoperta della Penisola Sorrentina che non prevedrà grandi difficoltà e sarà dinamico e divertente.
Durante il percorso attraverserai l’Arco Naturale di S. Liberatore, potrai ammirare lo splendido fondale blu cobalto e lasciarti affascinare dagli effetti di luce che ti accompagneranno fino ad arrivare alla suggestiva Baia della Cascatella, dove potrai rinfrescarti con una doccia naturale.
Cosa Aspetti? Prenota ora questa esperienza tra bellezze, storie ed aneddoti sugli avvenimenti del passato che hanno reso magico questo angolo di Campania!
Quest’attività è di livello facile, i bambini possono partecipare dai 6 anni in su e fino ai 10 anni viaggeranno in
kayak doppio accompagnati da un adulto.
Il tour non è accessibile a persone con altezza superiore a 195 cm e peso superiore a 100 kg.
L’attività è sconsigliata a chi non sa nuotare o soffre di mal di mare, ed è vietata a chi soffre di patologie cardiache o problemi a schiena, braccia e arti inferiori.
Se desideri prenotare il tour in esclusiva e non avere ulteriori partecipanti nel tuo turno contattaci in privato per scoprire tutte le soluzioni disponibili.
In caso di condizioni meteo avverse, gli itinerari delle escursioni potranno subire variazioni o, in casi particolarmente critici, cancellati e rimborsati.