Sei alla ricerca di un’oasi naturalistica dove poter fare una grigliata con amici o parenti in Campania?
Scopri l’entroterra campano e vivi una giornata indimenticabile al Parco del Grassano, una perla naturalistica situata nella suggestiva cornice della Valle Telesina, nel cuore del Sannio Beneventano.
Sali a bordo di una caratteristica barchetta e naviga tra la foresta acquatica del Rio Grassano, rinomato fin dai tempi antichi per essere una piccola perla naturale, caratterizzata dalle sue acque limpide e dalle temperature molto basse. Duranta la navigazione potrai osservare la flora e la fauna che rendono unico questo parco con piante igrofile, visibili anche sul letto del rio, e se sarai fortunato potrai osservare anche oche e nutrie che abitano le sponde.
Al rientro dal tuo giro in barca potrai godere delle bellissime aree pic nic all’ombra dei pioppeti secolari, dotate di ogni tipo di comfort con tavoli o gazebo in legno, barbecue, punti luce e punti d’acqua. Inoltre all’interno del parco sono presenti numerosi sentieri e percorsi naturalistici che potrai approfondire con una visita guidata a cura dei responsabili dell’oasi.
Cosa aspetti? Controlla le disponibilità e organizza in pochi clic la tua grigliata con giro in barca nel cuore del Sannio Beneventano!
Il pacchetto con giro in barca prevede l’utilizzo di tavoli picnic che partono da un minimo di 8 persone.
Contattaci in live chat per richieste specifiche o per ulteriori info a riguardo.
Le prenotazioni sono disponibili dal martedì al venerdì escluso il mese di Agosto.
Le aree sono provviste di diverse tipologie di tavoli picnic, delle strutture barbecue (da utilizzare in condivisione con gli altri ospiti dell’area), di punti acqua e diversi punti luce, qualora si voglia effettuare un picnic serale.
L’occorrente per l’accensione dei barbecue (carbone, legnetti, diavolina, ecc.) è a carico del cliente o potrà essere acquistato all’interno. È severamente vietato introdurre nel parco sostanze infiammabili, quali ad esempio alcool etilico, per questioni di sicurezza.
Dal Martedì alla Domenica dalle 9:30 alle 18:30.
In caso di condizioni meteo avverse, il giro in barca potrà subire variazioni o, in casi particolarmente critici, cancellati e rimborsati.