Esplora il borgo di Sant’Agata de’ Goti nel Sannio con una caccia al tesoro a tema, un'attività stimolante e coinvolgente per allenare lo spirito di squadra.
Vivi un’avventura a Sant’Agata de’ Goti, la città-presepe costruita nel tufo, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Definita la “perla del Sannio”, tra le province di Benevento e Caserta, Sant’Agata ti accoglierà con la sua tradizione culturale millenaria.
Guidato da una mappa, attraverserai le stradine del borgo alla scoperta dei suoi monumenti nella chiave insolita della caccia al tesoro. Durante la ricerca visiterai i musei del centro storico tra cui il MILA - Museo Itinerante dei Luoghi Alfonsiani, scoprendo i luoghi vissuti da Sant'Alfonso Maria de Liguori, tra architetture e opere d'arte meravigliose.
In squadra con gli altri partecipanti, dovrai risolvere enigmi, rebus e divertenti rompicapo tra i vicoli caratteristici del centro storico di Sant’Agata de’ Goti. Entrerai nelle botteghe locali e nei luoghi più emblematici del borgo per poter raggiungere il tesoro finale.
Al termine delle prove, le squadre saranno valutate con dei punteggi e verrà proclamato un vincitore. Ci sarà, inoltre, la possibilità di organizzare un pranzo conviviale a conclusione di una giornata memorabile e coinvolgente ricca di emozioni da condividere.
Preparati ad accrescere la cooperazione e il problem solving della tua squadra in chiave creativa, prenota ora la tua caccia al tesoro a Sant’Agata de’ Goti!
Questa esperienza è erogabile solo per gruppi a partire da un minimo di 10 partecipanti.